REGOLAMENTO SOTTOSCRIZIONE A PREMI ESTRAZIONE IL “2 GIUGNO 2013”

 

                                               

REGOLAMENTO SOTTOSCRIZIONE A PREMI

 

L’Associazione Comitato per la tutela dell’Alzaia Naviglio di Corsico e dintorni  organizza, in occasione della Festa di Primavera del 2 Giugno 2013, una sottoscrizione a premi con l’intento di raccogliere fondi che serviranno a finanziare i futuri progetti (già previsti nella programmazione delle attività per l’anno 2013/14) e a far fronte alle spese economiche sostenute per l’organizzazione della sottoscrizione stessa. Il costo del biglietto è di 2,00 euro.

 

Premi in Palio  

1°          Tablet Samsung Galaxy TAB 10.1

2°          Fotocamera Samsung Galaxy 16 megapixel

3°          Smartphone Samsung o altra primaria marca

4°          Impastatrice Ariete

5°          Bicicletta adulto

6°          Buono spesa da euro 50,00.=

7°          Buono spesa da euro 50,00.=

8°          Buono spesa da euro 50,00.=

9°          Buono per acquisto libri 50,00.=

10°        Buono carburante da euro 30,00.=

11°        Buono carburante da euro 30,00.=

12°        Buono acquisto Feltrinelli da euro 30,00.=

 

 

REGOLAMENTO della Sottoscrizione a premi 2013


Finalità
 L’Associazione Comitato per la tutela dell’Alzaia Naviglio di Corsico e dintorni  organizza, in occasione della Festa di Primavera del 2 Giugno 2013, una sottoscrizione a premi con l’intento di raccogliere fondi che serviranno a finanziare i futuri progetti (già previsti nella programmazione delle attività per l’anno 2013/14) e a far fronte alle spese economiche sostenute per l’organizzazione della sottoscrizione stessa. 

Biglietti 
I biglietti, contraddistinti da un’unica numerazione progressiva da n. 0001 al n. 5000, saranno venduti al prezzo di € 2,00 cadauno, pertanto, la stampa dei biglietti avrà una tiratura complessiva di n. 5.000 per un valore totale di € 10.000. I biglietti saranno raccolti in blocchetti da 20 numerati progressivamente, ciascuno con il sistema matrice/figlia.

Sulla figlia contenente il numero corrispondente a ciascuna matrice, sono indicati: la denominazione della sottoscrizione a premi, il luogo presso il quale avverrà la pubblica estrazione, il prezzo del biglietto, l’elenco dei premi, il logo dell’associazione con indicato il sito internet: www.alzaiablog.it (in cui si potrà accedere all’elenco dei premi e al regolamento) e gli estremi della comunicazione al Sindaco, come da D.P.R. 430 del 26.10.2001.

Vendita dei biglietti 
La vendita dei biglietti avverrà nella Provincia di Milano per il tramite di volontari e/o associati, previa assunzione di responsabilità, da parte dei soggetti addetti alla vendita, all’integrale conservazione dei blocchetti e, nel caso dei biglietti venduti, delle relative matrici. 
Ogni rivenditore di biglietti consegnerà il ricavato della vendita personalmente a mano al tesoriere dell’Associazione questi rilascerà relativa ricevuta. 
Ogni rivenditore di biglietti dovrà far pervenire alla segreteria dell’Associazione le matrici dei biglietti venduti e le relative copertine, nonché i biglietti invenduti. 


I biglietti invenduti saranno ritirati entro le ore 21,00 del giorno domenica 2 Giugno 2013, segnalati sul registro dei biglietti stampati e conservati per la distruzione prima dell’inizio delle operazioni di estrazione dei biglietti vincenti alla presenza della Commissione Validatrice.

 

 

Luogo e data dell’estrazione 
L’estrazione dei biglietti sarà effettuata in Via G.Oberdan presso il punto ristoro dell’Associazione il giorno domenica 2 Giugno 2013 alle ore 22,00 alla presenza della Commissione Validatrice. 


Modalità di estrazione 
I numeri saranno estratti da un (1) contenitore, l’urna conterrà le matrici dei soli biglietti venduti. I premi messi in palio saranno assegnati in ordine inverso di estrazione in modo che il primo estratto si aggiudicherà il premio n. 12 (dodici), l’ultimo estratto si aggiudicherà il premio n. 1 (uno). 
Se si dovesse verificare l’estrazione di uno stesso numero, l’estrazione verrà considerata nulla e dovrà essere ripetuta. 
L’estrazione di un biglietto risultato invenduto o dichiarato nullo sarà ritenuta non valida e si dovrà procedere ad una nuova estrazione. 
A fine estrazione verrà redatto un apposito verbale recante indicazione dei biglietti vincenti e dei relativi premi assegnati.

Modalità di comunicazione dei biglietti vincenti 
L’elenco dei biglietti vincenti verrà pubblicato sul sito internet www.alzaiablog.it, ed eventualmente comunicato telefonicamente al vincitore che, al momento dell’acquisto del biglietto, abbia rilasciato il proprio recapito.

Modalità di consegna dei premi 
Per i vincitori non presenti alla manifestazione, gli stessi potranno ritirare i premi previa telefonata preventiva al numero 339 7338849 entro e non oltre il 31 Luglio 2013. 


I vincitori dovranno presentarsi per il ritiro, muniti del biglietto vincente. 
La consegna ed il ritiro dei premi sono a carico dei vincitori. 
I premi non richiesti o non assegnati entro la data del 31 Luglio 2013, saranno successivamente riutilizzati a discrezione della direzione dell’associazione.

 

Pubblicizzazione del regolamento 
Il regolamento della sottoscrizione sarà consultabile presso la Sede dell’associazione e sul sito (www.alzaiablog.it)

Modifiche del regolamento L’associazione, conscia del fatto che la pubblicazione del presente regolamento comporta, per le obbligazioni assunte nei confronti dei partecipanti, l’applicazione degli articoli 1989, 1990 e 1991 del Codice Civile Italiano, si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, il contenuto degli articoli del presente regolamento in toto o in parte, avendo cura che le modifiche apportate non ledano, anche minimamente, i diritti acquisiti dai partecipanti come citato nell’articolo 10 comma 4 del D.P.R. n. 430 del 26/10/2001. Nel caso si rendesse necessaria la modifica del presente regolamento, i partecipanti saranno portati a conoscenza dei cambiamenti con le stesse modalità o con forme equivalenti con cui sono venuti a conoscenza della promessa originaria.

 

Abbreviazione, proroga, sospensione, annullamento della manifestazione L’Associazione si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere o annullare la presente sottoscrizione a premi, in qualsiasi momento, per cause di forza maggiore, che rendono impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente regolamento. In tal caso ne darà comunicazione ai partecipanti in modo adeguato attraverso il sito internet: www.alzaiablog.it

 

Eventuale convertibilità in denaro 
I premi messi in palio non saranno convertibili in denaro.

 

Modalità di partecipazione alla sottoscrizione 
La partecipazione alla presente sottoscrizione a premi comporta, per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale, delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza eccezione alcuna. 

 

             Il Presidente                                                           

           Massimo Zavan