ECCO L’ELENCO DEI PREMI MESSI IN PALIO

 

2 Giugno 2013 Festa nel parcheggio di via Oberdan.

Come ogni anno ci stiamo stiamo avvicinando all'evento che ci permette oltre che a portare " in piazza" i numerosi abitanti del quartiere , di far conoscere la nostra Associazione e magari ribadire, sottolineare e marcare in grassetto che ci siamo.

Stiamo lavorando per organizzare nel migliore dei modi la giornata del 2 Giugno con un programma ricco di momenti per movimentare la giornata che dedichiamo al nostro quartiere e vogliamo farlo sempre in un modo diverso.

Perché è bello lavorare con fantasia ed è bello vedere che i nostri sforzi vengono ripagati con la partecipazione, magari vorremmo che ci fosse un poco più di adesione all'Associazione ma questo è un altro discorso.

Abbiamo pensato ad una sottoscrizione a premi del costo di soli 2 Euro a biglietto con dei premi che riteniamo molto appetibili e nel contempo riuscire a raccimolare un piccolo fondo da dedicare a tutte quelle iniziative che potrebbero risultare utili per il nostro territorio.

Di seguito diamo corso all'elenco dei premi messi in palio . La vendita dei biglietti partirà dal Giorno 1 Maggio 2013 e potranno essere acquistati anche telefonando al numero della nostra associazione. 

 

Premi in Palio  

1°          Tablet Samsung Galaxy TAB 10.1

2°          Fotocamera Samsung Galaxy 16 megapixel

3°          Smartphone Samsung o altra primaria marca

4°          Impastatrice Ariete

5°          Bicicletta adulto

6°          Buono spesa 

7°          Buono spesa 

8°          Buono spesa 

9°          Buono per acquisto libri 

10°        Buono carburante 

11°        Buono carburante 

12°        Buono acquisto Feltrinelli 


Grazie 

Il direttivo