Cade la Giunta a 3 giorni dal voto, colpo di scena a Trezzano S/N

Il Consiglio Comunale non approva il bilancio consuntivo 2009 e il preventivo 2010

Trezzano sul Naviglio, 25 marzo 2010 – Dopo i recenti arresti, che hanno coinvolto trasversalmente alcuni esponenti politici, un nuovo colpo di scena è avvenuto questa sera nella cittadina dell'hinterland milanese.

Solo sei consiglieri di maggioranza di centro-sinistra. come ci riferiscono Russumanno e Ghybly, erano presenti insieme a tutta l'opposizione  di centro destra nel  consiglio comunale appositamente convocato su richiesta del Prefetto per votare il bilancio consuntivo 2009 e preventivo 2010.  L'opposizione ha espresso voto contrario, mandando così a casa la giunta Scundi,  a soli tre giorni dalle elezioni.
"Se non ci fossero state le elezioni, il Comune sarebbe stato commissariato" dichiara Giuseppe Russomanno del PdL "Nè la giunta nè il sindaco erano presenti, un fatto veramente grave. Solo la responsabilità del centro destra ad essere presente ha permesso di far capire come Trezzano era amministrata in questi anni. Inoltre, alcuni di loro si sono ricandidati nelle prossime amministrative che si terranno tra tre giorni!! Che coraggio!".
A rincarare la dose è Francesco Ghjbly Lombardi, candidato de La Destra, che, molto sconcertato ci dichiara: "Un'amministrazione di centro-sinistra che ha terminato il suo mandato in questo modo, così come ha amministrato, è questo spero che i cittadini di Trezzano ne prendano atto tra tre giorni".

 Da : www.mi-lorenteggio.it – V.A.

Lascia un commento