2 GIUGNO 2013 – LA NOSTRA FESTA DI PRIMAVERA

 LA NOSTRA FESTA DI PRIMAVERA

 

 

TUTTO IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA IN FORMATO PDF DA SCARICARE

 

Il quartiere “alzaia naviglio” che si estende lungo il nostro Naviglio dall’IKEA alla Casa di riposo, ormai raggiunge i 2000 abitanti . 

Tutto il quartiere sarà in festa per un appuntamento ormai tradizionale e molto atteso. La via Oberdan sarà il centro dell’evento e lì si svilupperanno le principali iniziative illustrate nel programma e sul nostro sito. 

La nostra Associazione, organizzando questo evento, si pone anzitutto 2 obiettivi: offrire l’opportunità di conoscersi (è il quartiere che ha il maggior numero di persone neoresidenti); offrire l’opportunità di confrontarsi per verificare e migliorare la qualità di vita con attenzione ai servizi, all’ambiente e alle prospettive. 

Il premio benemerenza 2013 verrà assegnato al sig. Renzo Pavesi (nato alle Villette) ideatore, animatore, organizzatore di un’encomiabile iniziativa ormai pluriennale. Lo sanno bene quelli del nostro quartiere che, nati alla “Tubize” (storiche costruzioni affacciate al naviglio – via alzaia 40/44) o nati alle “Villette”, annualmente rispondono “presente” alla chiamata di Renzo che li invita a un pranzo per non perdersi di vista e non dimenticare le proprie origini. Grazie Renzo, continua così ancora per anni e anni; poi non solo “Villette” e “Tubize” ma anche “Burgo”. 

 

SOSTIENI LA NOSTRA ASSOCIAZIONE ANCHE CON  DELLE TORTE 

 

È tradizione mettere a disposizione ottime torte nel banco gastronomia, ma le torte sono ottime se offerte dalle cuoche del quartiere. 

Anche quest’anno invitiamo, chi ne è capace e ne ha la possibilità, ad offrirci torte da vendere per la gioia dei palati e … per incrementare gli incassi! 

Per informazioni: 333 45 57 296 

 

Tutti invitati alla nostra grande festa di primavera.